NAPOLI DE LAURENTIS – Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e lo sfogo con il messaggio al presidente De Laurentis, che lo ha messo in discussione dopo la sconfitta con la Juve in Supercoppa e quella con il Verona, il tecnico azzurro si gioca anche oggi contro il Parma la conferma da qui al finale di stagione. Intanto i rumors sulla prossima rivoluzione tecnica da parte del patron del club proseguono.
NAPOLI DE LAURENTIS PENSA AD UNA RIVOLUZIONE
I contatti con Massimiliano Allegri ma soprattutto con Rafa Benitez e Walter Mazzarri hanno lasciato il segno, così come le indiscrezioni sulle dimissioni che De Laurentiis si aspetterebbe da Gattuso nel caso di una mancata svolta nelle prossime settimane, nelle quali la doppia sfida con l’Atalanta e la rivincita con la Juventus. Mentre tutto tace sul rinnovo di contratto di Gattuso, si fanno sempre più insistenti le voci su una separazione dal ds Cristiano Giuntoli al termine della stagione, nonostante un contratto in scadenza nel 2024.
De Laurentis nelle ultime stagioni ha investito molto nel mercato, circa 260 milioni di euro, ed era convinto che bastasse per tornare in Champions League e candidarsi al ruolo di antagonista della Juventus per il tricolore. Dalla prossima estate si potrebbe quindi ridimensionare la politica degli ingaggi e degli acquisti, puntando maggiormente sui giovani.
LEGGI ANCHE:
- Calciomercato Antonio Stelitano, diverse offerte fuori dall’Europa
- Atalanta Kovalenko: attesa oggi la firma del centrocampista ucraino
- Barcellona crisi economica: La colpa è anche del contratto di Lionel Messi
- Barcellona interessato a Lozano: sondaggio dei blaugrana per il messicano – ESCLUSIVA EC
- Mercato Roma El Shaarawy ritorna in giallorosso. Il comunicato
- Khedira saluta la Juve: ha già svolto le visite mediche con l’ Hertha Berlino
- Roma, El Shaarawy: “Città che ti entra dentro, carico e motivato. Fonseca un grande”
- Zampata in pieno recupero: il Palmeiras piega il Santos e vince la Libertadores