spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis su Sarri: "Non so come si adatterà allo stile...

Napoli, De Laurentiis su Sarri: “Non so come si adatterà allo stile Juve”

-

NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI – Nel giorno della conferenza di presentazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus c’è stato un protagonista inaspettato, o forse no. Mentre l’ex allenatore del Napoli, cercava di spiegare le motivazioni che lo hanno portato a sedere sulla panchina bianconera, qualcun’altro lo attaccava a distanza.

Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, non so come riuscirà ad adattarsi allo stile del suo nuovo club“. Parole che portano la firma di Aurelio De Laurentiis, patron dei partenopei, uno dei tanti a non aver il minimo dubbio sul tradimento operato dal tecnico 60enne. Il presidente azzurro ci ha tenuto poi a sottolineare le differenze con Ancelotti: “Sarri è un uomo da stadio, da curva, uno di quelli che piace ai tifosi. Ancelotti invece è un’aziendalista, sarà bello vedere quando batterà la Juventus sul campo. Cosa diranno poi quei tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?“.

NAPOLI DE LAURENTIIS SARRI – E pensare che Sarri aveva dedicato una piccola parte della conferenza stampa proprio al suo ex presidente, ringraziandolo per avergli permesso di allenare gli azzurri: “De Laurentiis?Non l’ho sentito, ma non vorrei che si pensasse che io e lui abbiamo un cattivo rapporto. Io lo ringrazierò sempre. Mi ha dato la possibilità di allenare la squadra di cui ero tifoso da bambino, è stato un sogno. Poi, è normale che durante il percorso possono esserci scontri, ma sono dovuti a due personalità forti”.

Ti potrebbero interessare anche:

  1. Juventus, Sarri in conferenza: “Convincerò i tifosi vincendo”
  2. EDITORIALE – Napoli, Sarri non è un traditore: ecco perché
  3. James Rodriguez mercato Napoli: “Ora sono concentrato sulla Copa America”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan su De Ketelaere, fari rossoneri sul talento del Bruges

0
MILAN SU DE KETELAERE - Con la conquista dello scudetto, il Milan può pensare con decisione sul mercato. Un profilo che piace molto sarebbe quello...