spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis pronto a offrire 10 milioni a Luis Enrique

Napoli, De Laurentiis pronto a offrire 10 milioni a Luis Enrique

-

DE LAURENTIIS LUIS ENRIQUE – Come successore di Luciano Spalletti, Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su Luis Enrique come nuovo allenatore del Napoli. E sarebbe pronto a dargli un super ingaggio.

Questo è quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Il presidente, per convincerlo, è pronto a offrire un biennale da dieci milioni di euro a stagione, forte delle agevolazioni del Decreto Crescita. Una maxi offerta. Super, da slang spagnolo. […] E allora, De Laurentiis insiste: vuole il colpo da cinema per il dopo Spalletti, proprio come fece nell’estate 2018 con Ancelotti a poche settimane dal traumatico addio di Sarri. Luis Enrique, 53 anni compiuti l’8 maggio, è un uomo e un allenatore nel pieno della maturità e soprattutto è un profilo internazionale assoluto: il presidente lo segue dai tempi in cui allenava la Roma e viveva all’Olgiata, ma da quella stagione (2011-2012) sono trascorsi più di dieci anni“.

DE LAURENTIIS LUIS ENRIQUE – Nello staff del tecnico iberico potrebbe esserci anche Pepe Reina: “Pepe si sente ancora un giocatore, un portiere e non ancora un preparatore dei portieri o un collaboratore tecnico. Ma i meccanismi sono partiti: e riflette proprio come Lucho“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Papu Gomez: “Gasperini? Il passato è passato, è stato il migliore”

0
Il Papu Gomez ha parlato in un'intervista a "La Gazzetta dello Sport" anche della questione Gasperini, ritornando sul litigio tra i due che ha...