[df-subtitle]De Laurentiis: “Cavani sarebbe perfetto per Ancelotti”[/df-subtitle]

ROMA – De Laurentiis contro Edinson Cavani per la prima volta. La sfida con il Paris Saint Germain , il Patron azzurro ha parlato ai microfoni di RMC sport Cavani è sempre il mio cuore – ha raccontato – L’ho preso da Palermo e l’ho portato a Napoli. Con noi ha imparato a essere un vero attaccante, ha sempre fatto più di 30 gol a stagione, ha rappresentato molto bene il Napoli, anche in Champions League. Siamo sempre stati amici”.

Il ritorno del Matador – De Laurentiis affronta anche il tema sul ritorno del Matador«E’ un fuoriclasse. A Napoli la porta per lui sarà sempre aperta. Il giorno che Cavani accetterà uno stipendio più basso, e deciderà di voler vivere con i suoi due figli, sarà il benvenuto. Con Ancelotti sarebbe l’attaccante perfetto. Il problema è che i giocatori hanno la squadra nel cuore e il portafoglio in mano. A volte non siamo stati d’accordo ma non sono mai stato arrabbiato con lui».

 

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Briley (RMC Sport): “Ancelotti determinante per la crescita del PSG. Napoli fantastico, su Mbappé e Cavani…”
Articolo successivoChievo, Campedelli difende Ventura con un comunicato e chiama alla compattezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui