spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis passa la palla a Spalletti: a fine stagione l'incontro

Napoli, De Laurentiis passa la palla a Spalletti: a fine stagione l’incontro

-

NAPOLI DE LAURENTIIS SPALLETTI – In casa Napoli si comincia già a pianificare il futuro, ancora da capire se sarà con o senza Luciano Spalletti. Nonostante le dichiarazioni di De Laurentiis che aprono le porte alla permanenza del tecnico toscano, come riporta Calciomercato.com i dubbi restano.

NAPOLI, DE LAURENTIIS PASSA LA PALLA A SPALLETTI: A FINE STAGIONE L’INCONTRO

Il Napoli ha pienamente centrato l’obiettivo primario imposto dalla società a inizio anno, e cioè la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo la prima stagione di Spalletti all’ombra del Vesuvio non può non essere considerata positiva. Anche se in casa partenopea aumentano i rimpianti per quello che poteva essere qualcosa in più del terzo posto. Oltre ai risultati, comunque, anche sul piano del gioco la mano di Spalletti si è vista in maniera evidente.

Basterà tutto questo per portare avanti il matrimonio tra il tecnico ed il Napoli? Da parte di De Laurentiis i segnali sono positivi. Il Presidente azzurro ha chiaramente indirizzato ogni tipo di decisione a casa Spalletti. Spetterà ora all’ex allenatore di Roma e Zenit decidere se andare avanti insieme o no. Decisivo sarà l’incontro tra i due protagonisti programmato per fine stagione, durante il quale si tireranno le somme su un’annata fatta anche di momenti complicati e di qualche divergenza che crea dubbi sul prosieguo del rapporto.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...