NAPOLI DE LAURENTIIS SPALLETTI – In casa Napoli si comincia già a pianificare il futuro, ancora da capire se sarà con o senza Luciano Spalletti. Nonostante le dichiarazioni di De Laurentiis che aprono le porte alla permanenza del tecnico toscano, come riporta Calciomercato.com i dubbi restano.
NAPOLI, DE LAURENTIIS PASSA LA PALLA A SPALLETTI: A FINE STAGIONE L’INCONTRO
Il Napoli ha pienamente centrato l’obiettivo primario imposto dalla società a inizio anno, e cioè la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo la prima stagione di Spalletti all’ombra del Vesuvio non può non essere considerata positiva. Anche se in casa partenopea aumentano i rimpianti per quello che poteva essere qualcosa in più del terzo posto. Oltre ai risultati, comunque, anche sul piano del gioco la mano di Spalletti si è vista in maniera evidente.
Basterà tutto questo per portare avanti il matrimonio tra il tecnico ed il Napoli? Da parte di De Laurentiis i segnali sono positivi. Il Presidente azzurro ha chiaramente indirizzato ogni tipo di decisione a casa Spalletti. Spetterà ora all’ex allenatore di Roma e Zenit decidere se andare avanti insieme o no. Decisivo sarà l’incontro tra i due protagonisti programmato per fine stagione, durante il quale si tireranno le somme su un’annata fatta anche di momenti complicati e di qualche divergenza che crea dubbi sul prosieguo del rapporto.
LEGGI ANCHE:
- Intervista Mourinho: “Felice alla Roma, il Tottenham mi ha aperto le porte”
- Lazio, Lotito: “Sarri? C’è intesa per il rinnovo. Milinkovic non è in vendita”
- Pirlo pronto a tornare: ci prova lo Spezia, ecco le condizioni
- Di Maria si offre: “gioco ancora un anno. Se il PSG non mi vuole…”
- Sassuolo, Carnevali su Dionisi: “l’unico sicuro di restare. Raspadori…”