[df-subtitle]De Laurentiis: Fabian Ruiz? Ho fatto un’offerta da 30 milioni, è la clausola. Se non se la rimangiano. Il San Paolo? Abbiamo trovato una modalità per fare i lavori e per far sì che ci siano meno disagi possibili per i tifosi[/df-subtitle]

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, al termine dell’incontro tenutosi ieri pomeriggio all’esterno della Prefettura di Napoli, sul calciomercato del club azzurro e sui lavori che dovranno essere eseguiti al San Paolo.

Queste le sue parole:

[df-subtitle]SUI LAVORI AL SAN PAOLO[/df-subtitle]

“Ci preme mettere in sicurezza al più presto il San Paolo per disputare alla grande le gare che ci attendono, nazionali e internazionali. Abbiamo trovato una modalità per fare i lavori per far sì che ci siano meno disagi possibili per i tifosi, lavoreremo in accordo affinchè non ci siano problemi e situazioni che restringano la possibilità di fruire delle gare allo stadio. Siamo tutti sereni.  Sediolini? Verranno sostituiti, è un lavoro lungo ma che dovrà essere concluso entro il 30 aprile.

[df-subtitle]SITUAZIONE RIGUARDANTE IL  NUOVO PORTIERE DEL NAPOLI[/df-subtitle]

Meret o Areola? Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta. Molti hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ero lì solo per una riunione per l’ECA, abbiamo parlato anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027.

Ancelotti spinge per Areola? Bisogna vedere come giocherà la squadra, dipenderà da tutto il contesto. Non dipende solo dai nomi, da Meret, Areola o altri tre nomi che non posso fare, che girano -prosegue De Laurentis come riporta radio Kiss Kiss Napoli- De Magistris? L’ho visto sorridente, noi siamo sempre sereni, del resto, signori il calcio Napoli è al centro della città, tutti ne conoscono l’importanza e siamo qui per lavorare insieme.

[df-subtitle]SU FABIAN RUIZ E HAMSIK[/df-subtitle]

Fabian Ruiz? Ho fatto un’offerta da 30 milioni, è la clausola. Se non se la rimangiano. Hamsik? Voglio 35 milioni, anche se tutti dicono 30. Mi hanno offerto 15 milioni, anzi nemmeno quelli, mi hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, che per me ha dimenticato ormai come si gioca in Europa.

Il massimo che posso fare è chiedere 30 milioni, e se non me li portano entro lunedì diventano 40. Chelsea? Nessuna telefonata, ho sempre quel ritornello ‘Marina, Marina, Marina –conclude De Laurentiis sulla possibilità che Sarri possa portarsi Albiol  al Chelsea-Sarri vuole portarsi Albiol? Ma siete sicuri che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo, chi vivrà vedrà”.

Articolo precedenteTorino, Cairo: “Coppia Zaza-Belotti? Non credo. Su Verissimo…”
Articolo successivoMondiali, gruppo E: Shaqiri al fotofinish ribalta la Serbia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui