[df-subtitle]Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso di Kiss Kiss Napoli per gli auguri di Natale e non solo[/df-subtitle]

Buon Natale a tutti i napoletani, pure a quelli che non frequentano il calcio, a chi ha meno ed a quelli che soffrono che io abbraccio. Un abbraccio anche a Diego che ha accolto la nascita di Yuri che è un nuovo acquisito tifoso del Napoli, ma essendo nato vicino a Natale avrà un solo dono (ride, ndr)“.

Lo stesso De Laurentiis è poi entrato in tackle su Mazzoleni, l’arbitro designato per arbitrare la 18esima giornata di campionato tra Inter e Napoli, e non si è risparmiato sull’utilizzo del Var:

Mazzoleni per Inter-Napoli? Mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo ed anche non imparziale. Mazzoleni Mazzoleni, Rizzoli Rizzoli.. Mi date una brutta notizia. Mi raccomando, comportatevi da persone per bene! La VAR è stata inserita per tutelare anche gli investimenti, non immaginavo potesse essere un ulteriore strumento in mano agli arbitri. Noi finanziamo gli arbitri, se dovessimo dire ci siamo stancati possiamo riprenderci il pallino del gioco e poi chiederebbero perché! Ci deve essere la capacità di essere equidistanti, chi sta al VAR deve stoppare tutto quando ci sono gli episodi altrimenti restano i dubbi su un sistema che vogliono indirizzare l’acqua a certi mulini!

Articolo precedenteGriezmann, un 2018 che non dimenticherà
Articolo successivoClamoroso Ozil, può finire al Betis a gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui