spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis ha scelto Pioli. Ora...

Napoli, De Laurentiis ha scelto Pioli. Ora…

-

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Dopo le tante voci su Antonio Conte, il Napoli avrebbe indirizzato la scelta sul prossimo allenatore che sostituirà Calzona.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su Stefano Pioli, ormai sempre più in uscita dal Milan nonostante il contratto fino al 30 giugno 2025.

NAPOLI DE LAURENTIIS PIOLI – Così spiega la Rosea: “[…] Napoli resta una piazza affascinante nonostante la stagione fallimentare: club e città sono ambiziosi e, in più, la società di De Laurentiis sarà quella che avrà più forza sul prossimo mercato, visto il tesoretto che maturerà con la cessione di Osimhen. Pioli potrebbe lavorare quasi da manager, a stretto contatto con il nuovo d.s. Giovanni Manna, anche lui scelto con largo anticipo da De Laurentiis, ma che verrà ufficializzato solo al termine della stagione. Napoli ha fretta di archiviare la stagione più nera dell’era Aureliana, segnata da tre allenatori, tanti scivoloni e tantissima confusione, dentro e fuori dal campo. C’è bisogno di rimettere a posto le cose, di ridare una direzione al club e garantire un uomo credibile allo spogliatoio. E De Laurentiis vede in Pioli l’uomo giusto, la guida di garanzia a cui affidare il nuovo ciclo azzurro“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Qadsiah, pressing per Aubameyang. Il Marsiglia…

0
AL QADSIAH AUBAMEYANG - All'Olympique Marsiglia dalla scorsa estate, con cui in questa stagione ha collezionato 34 presenze e 17 gol, incerto sarebbe il...