spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, De Laurentiis: "Bus scoperto? Ancora deciso nulla"

Napoli, De Laurentiis: “Bus scoperto? Ancora deciso nulla”

-

NAPOLI DE LAURENTIIS – Durante la conferenza stampa presso la Prefettura di Napoli in occasione dello spostamento di Napoli-Salernitana da sabato a domenica alle 15, ha parlato anche Aurelio De Laurentiis. Questo fine settimana i partenopei potrebbero matematicamente vincere il tricolore dopo ben trentatré anni dall’ultima volta.

Queste le parole del presidente azzurro riprese da Sky Sport: “Si è deciso di prevenire piuttosto che curare. In passato non sono mai state organizzate occasioni come questa, atta a non lasciare al caso gli accadimenti. Questa è una città che ama molto festeggiare, ma bisogna farlo in totale sicurezza“.

NAPOLI DE LAURENTIIS

NAPOLI DE LAURENTIIS – Prosegue: “Oggi ho visto le strade preparate con l’essenza della napoletanità: immagini di Maradona, ma anche Troisi ed Eduardo: la napoletanità, quella che fa nascere la supremazia della bellezza. La città è diventata cosciente e matura e faccio un plauso per la crescita, Napoli è vista in ogni parte del mondo, oltre che nel calcio anche come città“.

Infine: “Bus scoperto? Non abbiamo ancora deciso nulla, stavamo aspettando la Lega e le decisioni del Ministero degli interni. Non sappiamo circostanziare e prevedere quello che si potrà fare“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bayer Leverkusen

Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern

0
BUNDESLIGA LEVERKUSEN CAMPIONE - Servivano tre punti per il Bayer Leverkusen e tre punti sono arrivati, in casa, contro il Werder Brema grazie al rigore...