NAPOLI DE LAURENTIIS ANGUISSA – Dopo aver blindato il terzo posto in campionato, il Napoli può ora concentrarsi già sulla prossima stagione. Gli azzurri dovranno ripartire senza il loro Capitano, Lorenzo Insigne, con tante altre incognite ancora da svelare. Chi invece farà sicuramente parte del nuovo Napoli è Anguissa.

NAPOLI, DE LAURENTIIS “ANNUNCIA” IL RISCATTO DI ANGUISSA: “RESTA DI SICURO”

Il centrocampista camerunense, arrivato l’estate scorsa dal Fulham, è andato ampiamente oltre le aspettative, prendendosi la titolarità indiscussa fin da subito. A maggior ragione se si considera il minimo investimento fatto dal club partenopeo, il quale ha investito appena 600 mila euro per portarlo alla corte di Spalletti in prestito.

Il Napoli ha l’opzione per il riscatto del giocatore, che verrà esercitata senza troppi problemi. Lo ha confermato il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione del ritiro di Dimaro. Queste le sue parole: “Anguissa sicuramente rimane. Se vi dovessi dire tutto quello che abbiamo in mente, sarebbe come ‘sgamare’ un qualcosa di già vissuto”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, Mourinho verso la finale: “Vincere sarebbe una bella compensazione al resto”
Articolo successivoMercato Napoli, Spalletti: “Lavoriamo per una squadra di livello, sempre innamorato dei miei”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui