spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Davide Costanzo firma il suo primo contratto da professionista. I dettagli

Napoli, Davide Costanzo firma il suo primo contratto da professionista. I dettagli

-

Davide Costanzo, difensore centrale classe 2002, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Napoli. Nella stagione appena conclusa, il giovane calciatore è stato uno dei protagonisti della promozione dal campionato di Primavera 2 a quello di Primavera 1.

Il suo rendimento stagionale ha catturato l’attenzione dell’ex tecnico Gennaro Gattuso, che più volte l’ha convocato in prima squadra durante la scorsa annata.

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano.

Lo stesso Napolitano fu colpito da Costanzo – originario di Frattamaggiore, proprio come il capitano del Napoli Lorenzo Insigne – circa 5 anni fa; dopo un primo approccio, i contatti tra le parti si sono prolungati per parecchio tempo, ma alla fine l’agente è riuscito a portarlo nella sua “scuderia”.

Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia.

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare.

 

LEGGI ANCHE:

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...