NAPOLI CONTRATTO KIM – Uno dei pilastri di questo incredibile Napoli è sicuramente Kim min-jae, difensore centrale coreano arrivato con l’arduo compito di sostituire un certo Kalidou Koulibaly.
Al momento il giocatore è intoccabile nell’undici di Spalletti. E infatti il club starebbe pensando di sistemare il contratto del giocatore, che prevederebbe una clausola rescissoria.
NAPOLI CONTRATTO KIM
NAPOLI CONTRATTO KIM – Così riferisce l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“: “Insieme con una delle espressioni nostrane più famose nel mondo, arriva anche uno dei gesti tipici più scimmiottati all’estero nell’interpretazione stereotipata dell’italiano: mano chiusa a becco e poi atteggiata all’inconfondibile maniera del: “Ma che vuoi?”. Un grande classico.
Un centrale estremamente completo, insomma, che nel contratto ha una clausola rescissoria da circa 50 milioni, valida per l’estero dal 1° al 15 luglio, che ovviamente fa paura: l’idea è che il Napoli proverà presto a capire quanti margini ci sono per prevenire e magari eliminare il pericolo. Si vedrà. Per il momento ci sono ancora le partite con l’Empoli e l’Udinese e poi il Mondiale con la Corea“.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Palomino assolto dal tribunale antidoping
- Champions League: il Porto pesca l’Inter. Il Benfica sfida il Brugge
- Sorteggi Europa League, sarà Juve-Nantes e Salisburgo-Roma
- Sorteggi Champions, bene le italiane. Spiccano due big match
- Podio EuropaCalcio Osimhen abbaglia la Serie A, la Juve risorge
- Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli: la malavita punta i calciatori
- Sensi Monza, infortunio più grave del previsto: ecco l’esito
- Adli Milan: ipotesi cessione già a gennaio