spot_img
HomeSerieANapoliNapoli contratto Kim, il club pensa a modificare l'accordo

Napoli contratto Kim, il club pensa a modificare l’accordo

-

NAPOLI CONTRATTO KIM – Uno dei pilastri di questo incredibile Napoli è sicuramente Kim min-jae, difensore centrale coreano arrivato con l’arduo compito di sostituire un certo Kalidou Koulibaly.

Al momento il giocatore è intoccabile nell’undici di Spalletti. E infatti il club starebbe pensando di sistemare il contratto del giocatore, che prevederebbe una clausola rescissoria.

NAPOLI CONTRATTO KIM

NAPOLI CONTRATTO KIM – Così riferisce l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“: “Insieme con una delle espressioni nostrane più famose nel mondo, arriva anche uno dei gesti tipici più scimmiottati all’estero nell’interpretazione stereotipata dell’italiano: mano chiusa a becco e poi atteggiata all’inconfondibile maniera del: “Ma che vuoi?”. Un grande classico.

Un centrale estremamente completo, insomma, che nel contratto ha una clausola rescissoria da circa 50 milioni, valida per l’estero dal 1° al 15 luglio, che ovviamente fa paura: l’idea è che il Napoli proverà presto a capire quanti margini ci sono per prevenire e magari eliminare il pericolo. Si vedrà. Per il momento ci sono ancora le partite con l’Empoli e l’Udinese e poi il Mondiale con la Corea“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...