Napoli con Gattuso – Dopo queste settimane difficili per Gattuso, il Napoli ha dimostrato di essere con il suo allenatore rispondendo alle critiche sul campo. Al Maradona termina 1-0 contro la Juventus; a decidere la partita ci ha pensato Lorenzo Insigne che si riscatta dopo l’errore dal dischetto in finale di Supercoppa. Con la rete messa a segno contro i bianconeri, il capitano partenopeo arriva a 100 gol con la maglia azzurra; una serata che il numero 24 non dimenticherà.
Napoli con Gattuso
L’abbraccio – Una vittoria sofferta, voluta, cercata con tutte le forze, nonostante le numerose assenze. Il Napoli si porta a casa tre punti che valgono molto per il morale e per il futuro. A fine partita Gattuso al centro e tutti ad abbracciare l’allenatore con grande affetto ed entusiasmo. Altro che distacco tra squadra e allenatore, questo è un gesto che dimostra un’unione importantissima che c’è tra le parti. Si è visto un abbraccio che va oltre tutto, oltre le voci dell’esonero come riporta calciomercato.com.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Bonucci: “Gattuso uomo vero, non credo alla crisi. Dobbiamo essere da esempio ma a volte…”
- Fiorentina, Commisso: “Il futuro è oggi, non c’è più tempo e bisogna vincere”
- Atletico Madrid-Suarez, nel segno dell’uruguaiano: i colchoneros volano
- Jovic si confessa: “Sto recuperando la forma. Rebic e Haller? Mi mancano”
- Juventus, Pirlo: “Finale Coppa Italia da centrare a tutti i costi, aggressivi contro l’Inter”
- Atalanta, Gosens: “Rimonta subita brutto segnale, non siamo favoriti per la Coppa Italia ma sarebbe bello vincere qualcosa”
- Udinese-Verona, Juric: “Brutto primo tempo. Kalinic-Lasagna…”
- Capello elogia Maldini: “Chi capisce di calcio porta i risultati”
- Buon compleanno Ronaldo: 36 anni come i trofei vinti in carriera
- Verona, Lasagna: “Passaggio che mi porta benefici per squadra e gioco, c’è ambizione”
- Ronaldo la ribalta: la semifinale d’andata di Coppa Italia la vince la Juve
- Atalanta, Gasperini: “Napoli forte, doppia sfida di grande valore”