NAPOLI CITY KOULIBALY – Kalidou Koulibaly è sempre uno dei nomi che potrebbe dire addio al Napoli. Il difensore senegalese, in Campania dall’estate 2014, è un obiettivo concreto del PSG e di diverse big inglesi, su tutte il Manchester City.

Alcune settimane fa il giocatore ha alzato al cielo la Coppa Italia, il suo secondo trofeo vinto in maglia azzurra.

[df-subtitle]NAPOLI CITY KOULIBALY[/df-subtitle]

NAPOLI CITY KOULIBALY – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora se da una parte il club lavora all’estensione del contratto di Guardiola, dall’altra sta pianificando il mercato. Con un budget si dice di almeno 150 milioni di euro. Non pochi, ma non tantissimi, visti i quasi 780 spesi negli ultimi 4 anni, con una media di quasi 200 a stagione. E allora dove dirigere questo cash?

Sui media girano 4 nomi. Due difensori, un esterno e una punta. Si cerca un ottimo centrale ed ecco il nome del napoletano Kalidou Koulibaly, 29 anni, Mister 100 milioni (la richiesta di De Laurentiis), che dopo 6 stagioni potrebbe lasciare la A di fronte a un’offerta allettante. Diciamo che fra i 75 e gli 80 mln si potrebbe trovare un accordo, tanto più che il senegalese potrebbe essere sedotto dal giocare la Champions. Ma occhio al Liverpool che potrebbe inserirsi nell’asta, come il Psg degli emiri che hanno perso Thiago Silva“.

Articolo precedenteOroscopo Duvan Zapata, il cannoniere colombiano
Articolo successivoMilik piace alla Roma: scambio in vista con Under o Veretout?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui