NAPOLI CICIRETTI – Era tornato in estate al Napoli dopo i mesi in prestito all’Ascoli, ma con la maglia azzurra Amato Ciciretti, fantasista di 26 anni, non è mai sceso in campo. Sin dal primo giorno è stato fuori dal progetto.

Secondo quanto riferisce “Il Corriere dell’Umbria“, il giocatore sarebbe molto vicino al Perugia, squadra di Serie B e in piena corsa per i play-off per tentare la scalata verso il massimo campionato.

In Serie A Ciciretti si era visto due anni fa, quando vestiva la maglia del Benevento, e con cui – da agosto a gennaio 2018, prima di accasarsi al Parma – aveva realizzato 12 presenze e 2 gol, di cui uno in casa della Juventus su calcio di punizione.

NAPOLI CICIRETTI – Nelle scorse settimane, il suo agente Vincenzo Pisacane si era sfogato in una intervista rilasciata a “Gazzetta.it“: “Amato è un ragazzo bravissimo, non crea problemi, ma non è mai considerato. Quando non si viene considerati, tanto vale non cercare il confronto. Se ne andrà a gennaio sicuramente, ha offerte da diverse squadre in B che stanno lottando per la promozione, dalla Grecia e dalla Spagna.

Nel corso della sessione di mercato estiva doveva andare all’Ascoli, era tutto fatto fino a 15′ dalla fine delle trattative, poi tutto si è bloccato perché il club non è riuscito a vendere il giocatore che avrebbe dovuto fargli spazio“.

Articolo precedenteGenoa Destro, l’attaccante vicinissimo al ritorno
Articolo successivoMercato Roma, da Politano a Petagna fino alle cessioni: il punto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui