La lista degli obiettivi del Napoli per gennaio si allarga, includendo due nomi belli freschi. Parliamo infatti di Timothy Castagne, esterno di fascia dell’Atalanta e di Riccardo Gagliolo, 29enne giocatore del Parma e della Nazionale Svedese.

Il calciatore belga avrebbe dovuto rinnovare con i bergamaschi, ma a quanto pare c’è stata una frenata sulla trattativa. Toccherà aspettare anche le sorti dell’Atalanta in Champions League. Il difensore del Parma invece si gode la seconda chiamata di fila nella Nazionale svedese non nascondendo la sua soddisfazione.

[df-subtitle]L’edizione odierna di TuttoSport sul mercato del Napoli[/df-subtitle]

L’edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Per gennaio, il nome più gettonato è quello di Castagne. Le trattative tra il belga e l’Atalanta per il rinnovo di contratto hanno subìto una brusca frenata. Inoltre, se l’Atalanta mancasse l’accesso agli ottavi di Champions il Napoli potrebbe schierare Castagne anche nel prosieguo dell’avventura continentale”. 

Il quotidiano aggiunge: “Inoltre c’è da chiarire la posizione di Hysaj che non intende rinnovare il contratto che scadrà nel 2021 ed è attirato dalla Roma. L’albanese potrebbe partire già a gennaio. Occhio anche a Riccardo Gagliolo. Giuntoli lo conosce dai tempi di Carpi e il Parma è uno dei club con cui il presidente De Laurentiis trova le difficoltà minori a chiudere affari. Pare si sia complicata la pista Grimaldo, visto che lo spagnolo sta per rinnovare il contratto col Benfica”.

Articolo precedenteChristian Amoroso: “Chiesa destinato a club con ambizioni maggiori” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoInter Antonio Conte minacciato con proiettile in una busta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui