spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Calzona debutta in Champions League?

Napoli, Calzona debutta in Champions League?

-

Napoli Calzona Champions League – Sta prendendo forma il ribaltone sulla panchina del Napoli: dopo il deludente pareggio in casa contro il Genoa infatti il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerare l’allenatore Walter Mazzarri. Il suo posto dovrebbe essere preso da Francesco Calzona, il quale andrebbe a dividersi fino a Giugno tra il suo incarico con la nazionale slovacca e la panchina del Napoli. Tuttavia come riporta Tuttomercatoweb.com il futuro resta ancora tutto da decifrare.

Rinnovo con clausola – Calzona porterebbe la bandiera del Napoli, Marek Hamsik, come vice allenatore. La federazione slovacca però ha dato il via libera per il doppio incarico solamente fino a Giugno: l’allenatore dovrebbe rinnovare inserendo nel contratto una clausola rescissoria la quale potrebbe essere esercitata dal Napoli per trattenere l’allenatore anche nella prossima stagione. Calzona quindi si giocherebbe la riconferma a Napoli in questi mesi.

Napoli, Calzona debutta in Champions League?

Debutto n Champions? – Nel caso arrivi la probabile fumata bianca Calzona potrebbe dirigere l’allenamento domani e debuttare incredibilmente contro il Barcellona Mercoledì. La partita è importantissima, il Napoli venendo eliminato agli ottavi di finale saluterebbe il nuovo Mondiale Per Club della prossima stagione, ma De Laurentiis sembra aver già deciso.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: “Un piacere ritrovare Simeone. L’Atletico…”
  2. Koopmeiners, il messaggio della Dea alle pretendenti: Juve in pole
  3. Esonero Gattuso, avventura al Marsiglia già ai titoli di coda
  4. Atalanta, Carnesecchi da urlo: su di lui Juve, Roma e…Spalletti
  5. Mazzarri, esonero ormai definito: al Napoli torna anche Hamsik
  6. Galliani ritrova Ibra: “Voleva restare al Milan: si sentì tradito da me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Real Madrid, Modric vuole restare e firmare un nuovo contratto

0
REAL MADRID MODRIC - Nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il futuro di Luka Modric potrebbe essere ancora al Real Madrid, club dove il...