José Maria Callejon ha parlato in esclusiva Sky Sport dove ha toccato vari temi. Queste le sue dichiarazioni, partendo dalla solita lotta con la Juventus:

Sono forti da tanti anni, grandissima quadra, con Cristiano un passo in avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, abbiamo lottato, siamo secondi e l’anno non é ancora finito. Il Napoli vuole crescere molto, bisogna vincere qualcosa. É dura in Europa, tante squadre che si devono battere ma siamo forti e stiamo credendo“.

L’Arsenal: “Abbiamo fiducia in quello che stiamo facendo in Europa League, abbiamo affrontato due squadre difficili come Zurigo e Strasburgo. Sarà dura a Londra, dobbiamo faremo una partita seria e se possibile un gol lá. Il ritorno al San Paolo dev’essere con tutti che danno una mano alla squadra”.

Il legame con Lorenzo Insigne: “Ci troviamo bene, dal primo giorno ci siamo capiti, lui ha questa tecnica di mettere la palla dove vuole“.

Callejon ribadisce l’intesa con Ancelotti: “Mi piace il suo modo di pensare, di allenare, come gestisce lo spogliatoio, i consigli… Per primo ha chiesto a noi dei consigli, é una grande persona e mi ha fatto pensare questo”.

Il suo futuro: “Vorrei rimanere, ho un altro anno di contratto, i miei figli ormai sono napoletani. La gente mi vuole bene, mi abbraccia… parleremo con il Presidente“.

 

Articolo precedenteLazio, Parolo: “Reagito di squadra alle difficoltá, serve un gran Aprile. L’Inter…”
Articolo successivoCriscito: “Genova può sognare, piazza che merita tanto. Prandelli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui