Napoli Callejon rinnovo – La storia tra José Maria Callejon e il Napoli potrebbe continuare anche il prossimo anno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’attaccante avrebbe aperto al dialogo con la società. La richiesta del giocatore è di un rinnovo biennale, ma il Napoli ha risposto con un contratto di un anno, più l’opzione sul secondo. Dopo mesi di incertezza, quindi, le parti sono ritornate a parlare.

Proprio ieri, nell’intervista rilasciata a Il Mattino, Dries Mertens ha dichiarato di essersi attivato nel cercare di convincere lo spagnolo a non lasciare la Serie A. Lo stesso belga, dopo settimane di trattative e di corteggiamenti da parte dell’Inter, ha deciso di firmare con gli azzurri.

Napoli Callejon rinnovo – Se Mertens riuscirà a convincere Callejon è ancora un mistero. Tuttavia, l’apertura da parte del giocatore e la trattativa con la società fanno ben sperare i tifosi. Quel che è certo è che il Napoli conosce bene le sue qualità, confermate ancora una volta durante la prestazione di ieri e dal gol contro la Roma. Pertanto, non è da escludere che alla fine si cercherà di raggiungere un compromesso sia per quanto riguarda l’ingaggio, sia per quanto riguarda gli anni del rinnovo contrattuale.

Articolo precedenteAllegri: “Allenare in Liga? Nessuno direbbe no. Su Juve e MIlan…”
Articolo successivoLazio Milinkovic Savic, PSG e Manchester United sulla mezzala

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui