spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, buone nuove da Meret: potrebbe essere disponibile per la Lazio

Napoli, buone nuove da Meret: potrebbe essere disponibile per la Lazio

-

[df-subtitle]L’ag a Radio Kiss Kiss: “Frattura meno grave del previsto”[/df-subtitle]Il Napoli continua a corteggiare con insistenza l’estremo difensore messicano Ochoa, divenuto quasi una priorità per il club partenopeo dopo l’infotunio occorso ad Alex Meret durante i primi giorni di ritiro.

La preoccupazione per i tempi di recupero dell’ex Spal e le titubanze sulle qualità del suo secondo Karnezis, hanno spinto la società a ricercare una nuova figura d’esperienza, individuata nel profilo dell’estremo difensore dello Standard Liegi.

Chissà se le cose potrebbero cambiare dopo le dichiarazioni dell’agente di Meret, Federico Pastorello, a Radio Kiss Kiss, dove ha parlato delle condizioni del suo assistito: “Alex è molto dipiaciuto per essere stato costretto a saltare il ritiro a causa dell’infortunio, ma è molto carico e determinato in vista della prossima stagione. Per fortuna la frattura è meno grave del previsto e ci sono possibilità che possa essere convocato gia per la prima gara di campionato contro la Lazio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, vicina la cessione di Guendouzi: c’è l’Aston Villa

0
LAZIO GUENDOUZI ASTON VILLA - Dopo una sola stagione, Matteo Guendouzi potrebbe già dire addio alla Lazio, che la scorsa estate lo aveva acquistato dall'Olympique Marsiglia per...