NAPOLI BRESCIA TONELLI – Appena rientrato al Napoli dopo la stagione in prestito alla Sampdoria, il futuro di Lorenzo Tonelli sarà, con ogni probabilità, lontano dal capoluogo campano. Sull’esperto difensore centrale ci sarebbero infatti le neopromosse Brescia e Lecce.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Brescia in pressing su Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli è una prima scelta per il tecnico Corini che trova sia perfetto accanto a Jhon Chancellor. Di rientro dal prestito alla Samp, Tonelli ha già la valigia in mano. Ma per portarlo a Brescia occorrerà battere la concorrenza del Lecce. Se la trattativa non dovesse andare in porto, il club di Cellino virerà su Sebastiano Luperto“.

[df-subtitle]Tonelli, il possibile rinforzo del Brescia di Corini[/df-subtitle]

NAPOLI BRESCIA TONELLI – Approdato al Napoli nell’estate 2016, non particolarmente fortunata è stata l’esperienza di Tonelli in maglia azzurra, in quanto quasi mai impiegato dal tecnico Maurizio Sarri. Nelle prime due stagioni aveva collezionato la miseria di 7 presenze, pur se impreziosite da 3 gol.

Nell’ultima annata, come sopra indicato, il giocatore ha militato tra le fila della Sampdoria, per un totale di 19 presenze e 1 marcatura (decisiva) nella gara di Bergamo contro l’Atalanta. Ora il suo futuro potrebbe essere al Brescia, tornato in Serie A dopo ben sette anni di assenza.

Articolo precedenteAtalanta, il Crystal Palace spinge per Castagne
Articolo successivoNapoli, si infittiscono i contatti con la Roma per Hysaj

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui