NAPOLI BOGA – Il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta del Napoli di 25 milioni più Younes per arrivare al fenomeno Boga. Non basta. La società neroverde ne vuole almeno 40. I partenopei proveranno un nuovo affondo nei prossimi giorni e il match di domani sera tra la squadra di Gattuso e quella di De Zerbi sarà l’occasione per rimettersi a tavolino e discutere il futuro dell’ex Chelsea.

NAPOLI BOGA – Secondo quanto riporta goal il futuro del giocatore sembra ormai definito. Sarà molto probabilmente lontano dall’Emilia; il suo entourage e lo stesso ragazzo hanno fatto capire ai vertici del Sassuolo l’intenzione di andare in una squadra che possa competere per traguardi molto importanti. Il Napoli non è intenzionato a mollare la presa ma il Sassuolo è irremovibile sul prezzo del cartellino. Trattativa da seguire con attenzione.

LEGGI ANCHE:

Bertotto: “Pioli possiede idee di valore. De Paul e Lasagna hanno qualità importanti”

Lipsia Schick futuro parla il ds: “Il giocatore vuole rimanere con noi”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”

Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC

 

Articolo precedenteLazio Milinkovic il serbo rimane:”Pronto per la Champions”
Articolo successivoBrescia Cellino Tonali: “Vendo Sandro, gliel’ho promesso, su Balotelli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui