NAPOLI BOGA SASSUOLO – Oltre a Osimhen, in dirittura d’arrivo, il Napoli tiene aperta la pista per Jeremie Boga, esterno d’attacco alla sua seconda stagione al Sassuolo.

Così scrive l’edizione napoletana de “La Repubblica“: “Il club neroverde, a dire il vero, vorrebbe trattenere Boga ancora per un’altra stagione, ma il diretto interessato è stato chiaro: è intenzionato a cambiare aria per mettersi in evidenza su un palcoscenico più importante.

[df-subtitle]NAPOLI BOGA SASSUOLO[/df-subtitle]

NAPOLI BOGA SASSUOLO – Il Napoli, dunque, è pronto a presentare un’offerta e magari aspetterà qualche cessione eccellente per avere maggiore forza nella trattativa col Sassuolo. La valutazione di 40 milioni di euro potrebbe essere “abbattuta” inserendo una contropartita di valore. Il Napoli ha pensato ad Amin Younes: l’attaccante tedesco cerca continuità e Sassuolo è la piazza giusta. Lui più una ventina di milioni: è questa la valutazione ideale per regalare a Gattuso un rinforzo di assoluto livello per il tridente offensivo“.

 

LEGGI ANCHE:

Lipsia Schick futuro parla il ds: “Il giocatore vuole rimanere con noi”

Rino Foschi: “Cavani aspetta una chiamata dalla Spagna. Petrachi? Alla Roma ha fatto ciò che poteva fare. Lazio trattieni Immobile”

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”

Articolo precedenteMercato Napoli Gabriel, gli azzurri hanno bloccato il difensore del Lille
Articolo successivoNapoli Koulibaly Ramadani, l’agente avvisa De Laurentiis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui