NAPOLI BENEVENTO YOUNES LLORENTE – Il Benevento non ha proprio l’intenzione di fare una comparsata in Serie A il prossimo anno. La bruciante ed immediata retrocessione del 2017-18 è servita da lezione al club di Vigorito che ora vuole provare a costruire una squadra di tutto rispetto. E dopo aver chiuso per Remy e quasi chiuso per Glik, i giallorossi non vogliono fermarsi.

Detto di Mandzukic che resta un sogno, i prossimi due obiettivi delle Streghe sono due giocatori del Napoli. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il Napoli e il Benevento potrebbero mettere su un doppio affare di calciomercato, con gli azzurri pronti a cedere due dei loro esuberi al fine di sfoltire un po’ la rosa.

NAPOLI BENEVENTO YOUNES LLORENTE – In particolare stiamo parlando di Amin Younes e Fernando Llorente. Il tedesco, arrivato in Campania due estati fa dopo un corteggiamento infinito, ha trovato pochissimo spazio sia la scorsa stagione con Ancelotti, sia quest’anno con Gattuso. Il classe ’93 ha infatti collezionato in questa annata appena 7 presenze, di cui 1 sola da titolare, segnando un gol.

Discorso simile per Llorente, arrivato per portare esperienza europee ma presto finito nel dimenticatoio. I due potrebbero essere ceduti insieme per una cifra comunque considerevole di 16 milioni di euro, che tornerebbero molto utili alle casse del Napoli. La trattativa sembra essere addirittura già ben avviata ma ci sono ancora dei dettagli da sistemare, come per esempio gli ingaggi dei calciatori. A breve se ne parlerà ancora.

Articolo precedenteLazio Lulic: “Lo scudetto mai stato un nostro obiettivo”
Articolo successivoCagliari Lichtsteiner: un’idea che può diventare concreta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui