NAPOLI BARCELLONA RUIZ KOULIBALY – Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly sono entrati a tutti gli effetti nella lista della spesa del Barcellona. Ormai non ci sono più dubbi. Se ne vociferava già da qualche mese ma adesso sembra sicuro: il club spagnolo vuole fare il doppio colpo per la prossima stagione. Il Mundo Deportivo, quotidiano particolarmente attento alle vicende del club blaugrana, riferisce infatti che ieri a Lecce, per assistere alla partita tra i salentini e il Napoli c’era il direttore sportivo Eric Abidal.

Ufficialmente Abidal si trovava in Salento per studiare una possibile partnership con il club pugliese per alcuni giovani calciatori, ma in realtà ha voluto seguire da vicino i progressi di Ruiz e Koulibaly. Progressi che sono sotto gli occhi di tutti.

NAPOLI BARCELLONA RUIZ KOULIBALY – De Laurentiis ha pronto il rinnovo del contratto per il giovane centrocampista (si parla di adeguamento fino a 3 milioni annui), al cui interno non verrà inserita alcuna clausola rescissoria. Per cui se il Barcellona vorrà Fabian dovrà pagare. E tanto.

Diverso invece il discorso relativo al difensore senegalese che ha una clausola che ammonta a 150 milioni di euro. Clausola attivabile proprio a partire dall’estate del 2020. Quello è il prezzo e da lì non si scappa. Quindi, se qualcuno lo vorrà dovrà presentarsi con l’offerta giusta. E il Barcellona ci pensa seriamente anche perchè vede nel classe ’91 l’erede perfetto di Piqué per qualità tecniche e fisiche. Il Barça osserva e studia le sue mosse, il Napoli nel frattempo si gode i suoi talenti in attesa del mercato che è ancora lontano. Prima c’è uno scudetto da provare a conquistare.

Articolo precedenteMilan, Paqueta si infortuna e salta il Torino. Giampaolo inizia a traballare: c’è Spalletti?
Articolo successivoBrescia-Juventus, Cristiano Ronaldo non ci sarà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui