Napoli AZ Gattuso: “Europa League nostro obiettivo, non farò molti cambi”

Napoli AZ Gattuso: “Europa League nostro obiettivo, non farò molti cambi”

NAPOLI AZ GATTUSO – Alla vigilia della sfida di Europa League contro l’AZ Alkmaar, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa.

Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico del Napoli: “Europa League? Credo sia un nostro obiettivo, qualcosa che siamo contenti di giocare sapendo i sacrifici che abbiamo fatto. Siamo stati fortunati ed è importante, perché giocare in Europa è importante per tutti e quindi dobbiamo impegnarci per passare il turno. Abbiamo un girone difficile, sarà complicato passare il turno. Dobbiamo fare fatica. Lo sappiamo sia io che i calciatori. Ci saranno almeno tre cambi rispetto alla sfida contro l’Atalanta. Detto questo, non faremo troppi cambi, bisogna fare delle scelte giuste“.

NAPOLI AZ GATTUSO – Prosegue: “Scelte di obiettivi? No. Non sceglieremo mai in questo senso, ma metteremo in campo sempre la squadra migliore. Dobbiamo considerare anche il Covid, e noi abbiamo due positivi (Zielinski ed Elmas, ndr). Dobbiamo valutare e mettere in campo la migliore formazione. L’abbondanza non è un problema. Si gioca ogni tre giorni quindi faremo parlare il campo e ci sarà spazio per tutti. Ora sta tornando anche Insigne, siamo consapevoli di avere tanti giocatori bravi. Spero di avere sempre la difficoltà di scegliere poi sta a me ed la mio staff non fare danni. Se temo un focolaio? Beh, c’è preoccupazione come con il Genoa. C’è timore anche quando si va fuori: il calcio è una grande azienda che sta perdendo tanto. Abbiamo il dovere di far andare avanti questa azienda, ma la preoccupazione c’è sempre. Non dobbiamo decidere noi ma chi ci governa“.

 

LEGGI ANCHE:

Inter Barella Uefa:”Prima o poi arriverà un trofeo. Presi grandi giocatori”.

Juventus Champions League: le note positive di Kiev

Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”

Inter, parla Klinsmann: “Inter più forte ma attenzione al Borussia”

Ronaldo Covid, oggi nuovo tampone: si teme per il Barcellona

Serie B, 4a giornata, risultati, classifica e prossimo turno: Cittadella ed Empoli in testa, salgono Venezia e Chievo

Roma agente Van de Beek: “Due anni fa è stato cercato da Monchi”

Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”

Calciomercato 2020, un’estate particolare sotto ogni punto di vista

Pisacane ag Insigne: “Lorenzo con l’Az? Penso possa esser convocato”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply