NAPOLI MATHIAS OLIVERA – Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato di Gennaio. Con l’Ajax pronto a tutto per trattenere Tagliafico, salgono le quotazioni di Mathias Olivera del Getafe.

NAPOLI, AVANTI TUTTA PER MATHIAS OLIVERA: PRONTA L’OFFERTA AL GETAFE

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto registrare importanti passi avanti nella trattativa con il Getafe per l’uruguaiano. Gli azzurri sarebbero pronti a presentare un’offerta ufficiale al club spagnolo.

La formula portata avanti in questi giorni dalla società partenopea è quella del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione complessiva si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Come l’Ajax, però, anche il Getafe non vorrebbe cedere il giocatore in questa finestra di mercato.

Il Napoli farà di tutto per cercare di portare Mathias Olivera al Maradona in questi ultimi giorni di mercato. Ma, qualora il Getafe dovesse fare completamente muro, gli azzurri sarebbero comunque disposti e certi di poter accogliere l’uruguaiano in estate.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTottenham, Kane impressionato da Conte: “Approfittiamo di avere uno come lui, esigente in tutto”
Articolo successivoNapoli Lozano: “Noi più forti dell’Inter, lotteremo per lo Scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui