NAPOLI BAYERN OSIMHEN – Victor Osimhen continua ad essere uno degli attaccanti più ricercati e richiesti al livello europeo. Il rendimento del bomber nigeriano è sotto gli occhi tutti, e in estate è previsto un vero e proprio assalto delle grandi potenze al centravanti del Napoli.
NAPOLI, ANCHE IL BAYERN SU OSIMHEN: SERVONO PIU’ DI 100 MILIONI
Come riportato da Calciomercato.com, l’obiettivo degli agenti del giocatore è quello di rivedere a fine stagione l’attuale stipendio di 4,5 milioni di euro annui percepiti oggi dall’ex Lille. Un discorso che inevitabilmente potrebbe riversarsi sul mercato, dove le big d’Europa sono pronte a fare carte false per strappare il giocatore al Napoli.
Tra queste, su tutte, c’è il Bayern Monaco, ma occhio anche ai vari Psg, Manchester United e Real Madrid, tutte squadre che cercheranno un centravanti nella prossima sessione di mercato. L’idea del Napoli e di De Laurentiis è chiara: per lasciar partire Osimhen, legato agli azzurri fino al 2025, servono ben più di 100 milioni di euro. In caso di addio del nigeriano, i fari del Napoli sono sempre puntati su Hojlund, ma è da tenere d’occhio anche la situazione di Victor Boniface, nigeriano dell’Union Saint-Gilloise.
LEGGI ANCHE:
- Mancini: “Zaccagni-Zaniolo? Valide motivazioni. Se ci fosse più tempo e italiani…”
- Totti: “Retegui, la Nazionale, il Napoli, Roma e Conte…”
- Milan, incontro positivo per il rinnovo di Giroud: intesa ad un passo
- Agente Bastoni: “Vuole rimanere all’Inter, i tifosi stiano tranquilli”
- Roma, Mourinho ha deciso: lo Special One resta in giallorosso
- Intervista Belotti: “Gallo in onore di un amico. Milan? Quell’estate…”