spot_img
HomeSerieANapoliClamoroso Napoli, ADL potrebbe esonerare oggi Ancelotti: i nomi dei successori

Clamoroso Napoli, ADL potrebbe esonerare oggi Ancelotti: i nomi dei successori

-

NAPOLI ANCELOTTI SUCCESSORI – Continuano a trapelare indiscrezioni sul possibile immediato futuro in casa Napoli. Raffaele Auriemma, firma di Tuttosport e direttore del sito sigonfialarete.com, spiega che la tensione in queste ore è a livelli forse mai raggiunti prima. La decisione dei calciatori di disubbidire alle indicazioni della società (ritiro fino a sabato) non è andata giù ad Aurelio De Laurentiis che teme di perdere la leadership. Ecco perchè non sono escluse soluzioni drastiche.

Si parla addirittura di un possibile esonero di Carlo Ancelotti che fungerebbe da capro espiatorio per rimettere in riga la squadra. D’altro canto se la squadra si è sentita nella posizione di disertare il ritiro, è anche perchè lo stesso allenatore aveva chiaramente detto di essere in disaccordo con questa decisione della società. A poco è servito che mister e staff siano tornati a Castel Volturno dopo la gara: questo gesto sa tanto di un tentativo per salvare le apparenze.

NAPOLI ANCELOTTI SUCCESSORI – Ancelotti non ha nemmeno parlato in conferenza stampa. Comprensibile, a quel punto, dal momento che non avrebbe saputo cosa dire sull’ammutinamento dei suoi giocatori. Meglio quindi evitare le telecamere e rimanere in silenzio. E disertare il protocollo Uefa. Oggi ci sarà presumibilmente un incontro chiarificatore ma il timore è che, come spesso accade, possa essere l’allenatore a pagare per tutti.

 

NAPOLI ANCELOTTI SUCCESSORI – Allegri o Spalletti?

Ai giocatori in ogni caso verrà comminata una multa ma questo non basterebbe per far capire la gravità del loro gesto. In caso di incredibile esonero di Ancelotti, i nomi per la sua successione sono due: Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, con l’ex juventino in pole position.

E Ancelotti? Secondo Fox Sports Argentina, la pay-tv più importante del paese e quindi fonde abbastanza attendibile, l’ex tecnico di Milan e Real Madrid potrebbe accasarsi al Boca Juniors. Indiscrezione che ha del clamoroso ma che va riportata. Tutto ciò avverrebbe a dicembre. Perchè a dicembre? Perchè saranno effettive le dimissioni dell’attuale tecnico Alfaro e i tifosi xeneizes conosceranno la loro nuova proprietà dopo le elezioni presidenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...