spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ancelotti: "Sempre mostrato identità chiara. Verona ad alta intensità, Insigne al...

Napoli, Ancelotti: “Sempre mostrato identità chiara. Verona ad alta intensità, Insigne al meglio quando…”

-

NAPOLI ANCELOTTI – Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato casalinga contro l’Hellas Verona. L’attenzione è rivolta alle tante chiacchiere attorno alla squadra, “frottole”, come precisa Ancelotti:

Non voglio commentare le dichiarazioni del Presidente, sono venute dal cuore, magari un po’ forti ma esternazioni che hanno chiarito molti aspetti. Dopo quindici giorni dove sono uscite molte frottole e questi spifferi mi hanno fatto venire il raffreddore… Insigne è un giocatore di fondamentale importanza quando è sereno, sorridente, felice. Quando è ombroso, non esprime al meglio le sue qualità. Per me è un discorso chiuso, tutto è rientrato nella norma. Si sta allenando benissimo, ci sono stati momenti di gioco molto alti, abbiamo battuto i campioni d’Europa, abbiamo sempre mostrato un’identità chiara”.

Ancelotti è chiaro: “Dobbiamo tornare a far punti, vincere, contano molto in questo periodo. La corsa va fatta su noi stessi, brucia molto la sconfitta contro il Cagliari in una partita dove si poteva far meglio ma è stata giocata”.

L’Hellas Verona: “La squadra è consapevole dell’importanza e della difficoltà, il Verona ha fatto molto bene, ha preso pochissimi gol e ha mostrato grande solidità, una qualità di gioco e ottima organizzazione difensiva. Sarà una partita ad alta intensità“.

LEGGI ANCHE:

  1. Lazio, Inzaghi pre Atalanta: “Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti, alziamo l’asticella”
  2. Clasico – Barcellona-Real Madrid si giocherà il 7 dicembre
  3. Inter, tegola Sensi: si ferma di nuovo per un altro problema muscolare
  4. Dalla Francia sicuri: Cavani verso l’Atletico Madrid
  5. De Laurentiis lancia la bomba: “Higuain di nuovo a Napoli? Perchè no?”
  6. Mercato Juventus Romero Pellegrini già a gennaio? – ESCLUSIVA EC
  7. Liverpool, Mane: “Non voglio Ferrari o aerei, ma aiutare gli altri”
  8. De Laurentiis lancia la bomba: “Higuain di nuovo a Napoli? Perchè no?”
  9. Bologna, l’infortunio di Tomiyasu è più serio del previsto
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Commisso

Fiorentina, Commisso: “Rischiamo di perdere Vlahovic a zero. Campionato scorso falsato”

0
FIORENTINA COMMISSO - Lunga intervista rilasciata dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso all'evento Bussines of sport US Summit, organizzato dal Financial Times. Tanti i temi toccati dal...