spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ancelotti: "Risultato inaspettato, Callejon una risorsa"

Napoli, Ancelotti: “Risultato inaspettato, Callejon una risorsa”

-

NAPOLI ANCELOTTI CALLEJON – Al termine della netta vittoria del Napoli per 3-0 sul Liverpool, risultato maturato grazie ai gol di Insigne, Milik e Younes, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“.

Così l’allenatore di Reggiolo: “Un risultato un po’ inaspettato, è stata una bella partita affrontata col piglio giusto e con una fisicità diversa rispetto alla partita scorsa. Non abbiamo avuto infortunati e non è una cosa da poco, la squadra comincia a star meglio. Abbiamo giocato una partita intelligente pressando con ordine, sempre pronti a sfruttare i contropiedi. In questo contesto è stato importante il lavoro degli attaccanti. Siamo con l’idea di migliorare l’anno passato, ma se non ci siamo depressi un anno fa non ci esalteremo per questa vittoria, che fa piacere. Finiamo col sorriso questo periodo e ripartiremo tra pochi giorni“.

NAPOLI ANCELOTTI CALLEJON – Prosegue: “Callejon è una risorsa ovunque giochi. Fa tutto con un’applicazione maniacale. Non ha avuto alcuna difficoltà a centrocampo, l’ho provato 15 minuti ma è come se l’avessi fatto per 15 anni. Insigne? E’ l’Insigne dei primi mesi. Fino a dicembre è stato su quei livelli, poi ha avuto problemi. Un Insigne così è una risorsa per noi Il mercato? C’è la voglia di un colpo importante, in primi della società. Ci possono essere varie opportunità molto interessanti e vediamo cosa accadrà“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...