spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ancelotti: "Restare? Spero di si. Domani incontro il presidente"

Napoli, Ancelotti: “Restare? Spero di si. Domani incontro il presidente”

-

Napoli Ancelotti presidente– La vittoria contro il Genk grazie alla tripletta di Milik e al gol di Mertens, ha permesso al Napoli di chiudere al meglio il cammino in Champions League. La squadra di Ancelotti, infatti, si è qualificata agli ottavi di finale al secondo posto del girone E.

Il tema del momento, però, riguarda la situazione dell’allenatore. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni, infatti, il presidente De Laurentiis avrebbe incassato il “si” di Gattuso, pronto a subentrare in panchina. A parlarne, oggi, è stato Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni nel post partita.

Sarà ancora l’allenatore del Napoli?
“Mi auguro di sì, ma è una valutazione che farà il presidente. Ci vedremo domani. Quindi vedremo il da farsi. A me non hanno detto niente. Dimettermi? Non l’ho mai fatto in vita mia”.

Sembra la stessa situazione del Bayern Monaco.
“Sono due situazioni diverse. A Monaco è stato uno scontro con la società, che pensava fosse necessario un cambio della vecchia guardia. Qui la squadra non è riuscita a esprimere le proprie qualità, ma non perché ci sia stato qualche attrito. Ci sono stati degli episodi, ma come in tutte le squadre. Non ho avuto discussioni nemmeno con la società”.

Napoli Ancelotti presidente – Domani, quindi, incontrerà il presidente.
“Sarà un incontro deciso di comune accordo per valutare la situazione del momento. Prenderemo la decisione giusta per il Napoli. Spero di essere ancora in panchina”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...