spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ancelotti: "Contento della prestazione dei miei. Su Fabian Ruiz..."

Napoli, Ancelotti: “Contento della prestazione dei miei. Su Fabian Ruiz…”

-

[df-subtitle]Ancelotti: “Nonostante la difficoltà del gol subito, abbiamo fatto una pressione costante per tutti i novanta minuti e abbiamo costretto la Roma a stare in un certo modo”[/df-subtitle]

Al termine del pareggio casalingo contro la Roma, col risultato finale di 1-1, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport“.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contento. Nonostante la difficoltà del gol subito, abbiamo fatto una pressione costante per tutti i novanta minuti. Non abbiamo giocato contro una squadra ultima in classifica, abbiamo costretto la Roma a stare in campo in un certo modo. Ci hanno costretto a giocare sulle fasce laterali, ma le occasioni sono fioccate“.

Di seguito: “Mertens-Milik? Mertens è più bravo a ricevere palle tra le linee, Milik nell’area di rigore, ma la rotazione derivava semplicemente dallo sforzo fatto a Parigi. Fabian Ruiz? E’ un ottimo giocatore, grandi qualità per la sua età. Sottovalutato? Da noi no, e nemmeno dal Betis, che ce lo ha fatto pagare tanto! (ride, ndr)”.

Continua: “La partita col PSG? Abbiamo affrontato una squadra con caratteristiche ben precise, i loro attaccanti non lavorano molto ma per questo sono molto lucidi sotto porta. La qualificazione è aperta, se vinci col Paris ti metti in una buona situazione. Dopo la Champions ci sta un calo di concentrazione e di condizione, invece oggi non c’è stato. Per questo, sono molto orgoglioso del Napoli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...