spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Ancelotti: "Con Lozano siamo da scudetto, su Icardi..."

Napoli, Ancelotti: “Con Lozano siamo da scudetto, su Icardi…”

-

ANCELOTTI NAPOLI LOZANO – In occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani sera in casa della Fiorentina, Carlo Ancelotti ha parlato di questo nuovo Napoli 2019/2020, che conta in rosa diversi giocatori nuovi, l’ultimo dei quali è Hirving Lozano, esterno messicano appena arrivato dal PSV Eindhoven.

Queste le sue parole, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “La squadra è più forte di quella dello scorso anno. E’ stato fatto un mercato oneroso e di buona fattura. Certi interventi andavano fatti, pur con tutte le difficoltà che ci sono state per certe trattative. Gli obbiettivi sono stati raggiunti, abbiamo la qualità per lottare e per provare a vincere lo scudetto. Voto a Giuntoli? Un bel 10 non glielo toglie nessuno“.

ANCELOTITI NAPOLI LOZANO – Il tecnico azzurro parla di Lozano: “E’ un giocatore molto bravo, forte, lo abbiamo inseguito per parecchio tempo. L’operazione non è stata semplice. E’ arrivato un giocatore che aumenterà il tasso qualitativo della squadra.

Ho parlato con lui, è un ragazzo serio, disponibile, che è venuto a Napoli con una gran voglia. Anche Manolas, Di Lorenzo e Elmas, comunque, sono felici di essere qui. Si deve allenare bene. Poi, ci sono gli aspetti burocratici da risolvere, sarà disponibile per Torino, tra una settimana. Può giocare in tutte le posizioni dell’attacco, anche da prima punta. A me piace avere giocatori completi, che sappiano ricoprire tutti i ruoli del reparto“.

Infine su Icardi: “Di queste cose se ne interessa la società. Io so solo che sabato inizierà una stagione importante e sono concentrato solo su questo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...