Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport mentre si prepara la decisiva gara di Europa League contro l’Arsenal. Queste le sue parole:

Ambiente particolare in città, gente ti ferma, ti sprona, pretende: di sicuro il Napoli darà tutto domani. Servirà coraggio, pazienza, una partita intelligente. La partita è lunga, va giocata con intensità, attenzione ed equilibrio. La vogliamo tenere aperta fino alla fine. Qualunque sia la formazione, importante l’atteggiamento“.

Ancelotti sulla eliminazione della Juventus contro l’Ajax: “Se lo aspettavano in pochi, la Juve è arrivata in un momento non btillantissimo, dettagli che possono costarti. Era una pretendente a vincere, uscire ai quarti è qualcosa di sorprendente ma succede in Champions”.

Napoli ultima italiana rimasta nelle competizioni europee: “Tenere alto il nome dell’Italia, non essendo stata stata un stagione brillantissima in Europa per le squadre di club, questo ci dà una fortissima motivazione, senza dubbio”.

Articolo precedenteNapoli – Arsenal , Ancelotti in Conferenza: “Dobbiamo avere coraggio”
Articolo successivoMonchi e Di Francesco di nuovo insieme al Siviglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui