spot_img
HomeSerieAJuventusNapoli, Albiol su Ronaldo: "Anche l'anno scorso era partito così, poi..."

Napoli, Albiol su Ronaldo: “Anche l’anno scorso era partito così, poi…”

-

[df-subtitle]Albiol: “In Italia sarà più difficile segnare quaranta gol e ovviamente spero non ci riesca, altrimenti sarebbe bello per la Juventus, ma sarebbe dura per noi”[/df-subtitle]

In un’intervista rilasciata ad “AS” dal ritiro con la Spagna, Raul Albiol torna a parlare nuovamente di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus nonché suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid, club che la stella portoghese ha lasciato a luglio per firmare con i bianconeri.

Così il difensore del Napoli: “Ronaldo in crisi di gol? Non fidatevi, anche l’anno scorso non ha segnato all’inizio e alla fine della stagione ha finito di nuovo con numeri enormi. Se Cristiano ha speso la sua intera carriera a segnare un sacco di gol in ogni stagione non è un caso“.

Prosegue: “È vero che in Italia il gioco è più tattico e difensivo e anche molto fisico, ma devi sapere come giocare. Cristiano è un grande giocatore, con un enorme potenziale. In Italia sarà più difficile segnare quaranta gol e ovviamente spero non ci riesca, altrimenti sarebbe bello per la Juventus, ma sarebbe dura per il Napoli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...