spot_img
HomeSerieAJuventusNapoli, Albiol: "Cristiano Ronaldo? In Serie A non farà 40 gol..."

Napoli, Albiol: “Cristiano Ronaldo? In Serie A non farà 40 gol…”

-

[df-subtitle]Albiol: “Dopo tanti anni non mi aspettavo sinceramente la chiamata in nazionale e devi sempre sfruttare l’occasione se ti capita”[/df-subtitle]

Raul Albiol, leader della difesa del Napoli e tornato nella Nazionale spagnola dopo tre anni, ha parlato a “Radio Marca“. Proprio ieri il difesnore centrale, alla sesta stagione in maglia azzurra, ha spento le 33 candeline.

Così il calciatore iberico: “Dopo tanti anni non mi aspettavo sinceramente la chiamata in nazionale e devi sempre sfruttare l’occasione se ti capita. Luis Enrique ha parlato chiaramente con noi, dobbiamo adattarci alle sue idee il prima possibile“.

Poi su Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto dell Juventus e suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid: “Sarà difficile fare 40 gol, quello italiano è un calcio differente da quello spagnolo. Il suo arrivo è stato un boom per la Serie A, ora c’è molto più interesse per il nostro campionato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...