NAPOLI OSPINA MERET – Uno dei principali temi a tenere banco in casa Napoli è sempre quello legato a chi sarà il portiere titolare la prossima stagione. Il dualismo Ospina-Meret vissuto nelle ultime stagioni è destinato a sciogliersi, a vantaggio di uno solo dei due.

NAPOLI AL BIVIO PORTIERE: OSPINA E MERET, LE DUE POSSIBILI STRADE

Come riporta Calciomercato.com, infatti, nelle prossime settimane il Napoli è chiamato a prendere una decisione definitiva sui suoi due portieri. La cosa certa è che uno dei due lascerà il club partenopeo, permettendo inevitabilmente all’altro di prendere il sopravvento. Le strade possibili sono dunque due.

La prima è legata al rinnovo del contratto di Ospina. L’accordo con il portiere colombiano per il prolungamento è ancora abbastanza lontano. Anche perchè il giocatore vuole valutare tutte le possibili offerte sullo sfondo, su tutte quella del Real Madrid, con Ancelotti che da tempo avrebbe messo l’ex Arsenal nel mirino. Con il rinnovo, però, il Napoli si troverebbe costretto a cedere Meret, che ha già fatto sapere di non voler continuare a vivere l’alternanza con il colombiano. Anche perchè, molto spesso in questa stagione, Spalletti ha preferito Ospina, che nelle gerarchie era sicuramente più avanti rispetto all’ex Spal.

Nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo con Ospina entro breve tempo, il Napoli percorrerebbe la seconda strada possibile, ovvero quella che porta alla permanenza in azzurro di Meret. Con l’eventuale addio del colombiano, gli azzurri punterebbero sul classe ’97 anche per il futuro: l’idea del club diventerebbe a quel punto quella di trattare il rinnovo del nativo di Udine, il cui contratto scade nel 2023.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Juve, due esterni in lista per Allegri: il punto su Molina e Kostic
Articolo successivoDe Ligt spaventa la Juve: “Futuro? Deciderò, il quarto posto non va bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui