NAPOLI AGENTE ZACCAGNI – Intervenuto a “Radio Marte“, Fausto Pari ha parlato del suo assistito Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona ma sul quale ci sono diversi club interessati.

Così l’agente: “Zaccagni? Cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. E’ un po’ calato nella seconda parte ma la stagione è complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti“.

NAPOLI AGENTE ZACCAGNI – Prosegue: “Mercato? Non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno. Prossimo allenatore del Napoli? Non lo so, no so nemmeno cosa faccio tra 2 ore. Il Napoli è ancora su Zaccagni? Giocatore che piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  2. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  3. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  5. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
  6. Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”
Articolo precedenteNapoli agente Quarta: “Gli azzurri sarebbero un’opzione gradita”
Articolo successivoCavani sul Boca: “È vero, potevo firmare per loro, ma ora penso allo United”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui