spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, agente Rrahmani: "Con Spalletti energia positiva. Miglior momento di Amir? Magari...

Napoli, agente Rrahmani: “Con Spalletti energia positiva. Miglior momento di Amir? Magari sarà lo Scudetto”

-

Napoli, parla l’agente di Rrahmani: “Spalletti ha messo tutto a posto. Amir è un giocatore importante”

Vola il Napoli di Luciano Spalletti. Con i quattro gol segnati a Udine gli azzurri si portano al primo posto in classifica come unica squadra a punteggio pieno. Il nuovo tecnico ha dato fiducia anche ad Amir Rrahmani, che ieri sera ha trovato la rete contro l’Udinese.

RRAHMANI, PARLA L’AGENTE: “MI PIACE MOLTO QUESTO NAPOLI. AMIR SERVIREBBE A QUALUNQUE SQUADRA”

Oggi, il suo agente Adrian Aliaj è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole, riportate da Napoli Magazine:

“Prima di tutto, voglio dire che il Napoli non ha cambiato molto ed il non aver fatto grandi cambiamenti sta aiutando, rispettando il fair play, a maggior ragione in tempi di Covid”.

Poi, c’è Spalletti:

“Se oggi, il Napoli è in alto è perché il mister ha messo tutto a posto, c’è un’energia positiva, si vede la sua grande mano. Spalletti ha dato al Napoli una grande variabilità di soluzioni: la differenza è segnata dalla grande qualità della squadra ed il Napoli la possiede in tutti i reparti. Spalletti ha messo tutto a posto, mi piace tanto questa squadra. Si sente un vento importante ed i risultati arrivano. Bisogna mantenere un profilo basso: il traguardo è ancora lontano”.

Napoli, agente Rrahmani

Infine, su Rrahmani:

“Miglior momento della carriera? Aspettiamo, magari arriva uno scudetto, ma non farmi dire altro! Amir è un giocatore importante, non ho mai avuto dubbi sul suo livello. Ogni squadra ha bisogno di un Rrahmani: bisogna dare grande merito del suo arrivo a Cristiano Giuntoli. In città sente un grandissimo affetto, questo lo stimola a fare ancora meglio, sempre meglio. Il suo rendimento sarà sempre in continua evoluzione”.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Juventus, Allegri: “Basta chiacchiere, bisogna vincere e sbagliare meno tecnicamente”

Mercato Roma: ipotesi Dalot come rinforzo sulla destra

Fiorentina Vlahovic: “Sono rimasto per mister Italiano. Jovetic il mio idolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Luis Alberto Lazio

Lazio, Sarri-Luis Alberto, il feeling non sboccia: la situazione

0
LAZIO SARRI LUIS ALBERTO - Non è iniziato bene il rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Nelle ultime due gare infatti il fantasista...