Napoli agente Politano: “Serve tempo, ma ora è felice. Nel 2018…”

Napoli agente Politano: “Serve tempo, ma ora è felice. Nel 2018…”

NAPOLI AGENTE POLITANO – Intervenuto nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” su “Radio Marte“, l’agente Davide Lippi ha parlato di questo primo periodo al Napoli del suo assistito Matteo Politano.

Queste le sue parole: “Martedì ero allo stadio. Il Napoli ha fatto un’ottima partita, il Barcellona qualcosa lo concede sempre, peccato per l’occasione mancata di Callejon. Politano ha bisogno di po’ di tempo, piano piano sta crescendo. Ha passato 4-5 mesi abbastanza particolari, ha bisogno di tempo, ma ora è molto felice.

Il Napoli ha fatto un grande investimento, è normale che creda molto nel ragazzo. Matteo conosce Gattuso da tempo, il mister lo voleva già ai tempi del Milan. Il ragazzo è contento di essere a Napoli. Non è facile per un calciatore cambiare squadra a gennaio, ci vuole pazienza. Il vero Politano non l’avete ancora visto, ma lo vedrete presto.

Ho trovato un ragazzo felice, contento, con tanta voglia. C’è bisogno di pazienza, viene da una situazione personalmente “depressa”. Era reduce da una grande stagione, poi capita che cambino allenatori e con loro le gerarchie. Ma è sereno, piano piano sta entrando negli schermi di gioco, cerca di determinare e sa che dovrà essere più determinante in futuro. Ovunque è stato anche da giovane è sempre cresciuto man mano, e lo farà anche a Napoli“.

NAPOLI AGENTE POLITANO

NAPOLI AGENTE POLITANO – Prosegue: “Mancato arrivo nel 2018? Per qualche minuto non si depositò il contratto, è stata una questione di minuti. L’importate è che ora sia arrivato. E’ carico, contento, sa di poter dare tanto a questa squadra e vuole ripagare la fiducia della città e della squadra. L’allenatore e Giuntoli sono stati determinati per il suo arrivo.

Eliminare Inter sarebbe soddisfazione particolare? Matteo è un professionista, vuole fare bene il suo lavoro sempre. Darà il massimo contro l’Inter, ma non c’è particolare spirito di rivalsa. E’ stato bene lì“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply