spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Politano: "Ha zittito la panchina della Juve"

Napoli agente Politano: “Ha zittito la panchina della Juve”

-

NAPOLI AGENTE POLITANO – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha commentato il gesto di ieri sera del suo assistito: realizzato il rigore, l’ex Sassuolo aveva fatto il gesto di zittire.

Per l’esterno offensivo del Napoli si tratta del primo trofeo vinto in carriera. Politani è approdato in Campania lo scorso gennaio dall’Inter. Poco prima era stato a un passo dalla Roma. Già due anni fa era stato molto vicino a vestire la maglia azzurra. Per il tecnico partenopeo Gennaro Gattuso si tratta di una pedina molto importante all’interno del suo scacchiere.

NAPOLI AGENTE POLITANO – Queste le parole del procuratore: “Matteo ha fatto molto bene, ha tirato anche il rigore. Segno di stizza? Lui ha zittito sicuramente qualche componente della panchina della Juventus che ha cercato di disturbarlo con qualche parolina di troppo cercando di farlo sbagliare. Così ha tirato un gran rigore e ha zittito la panchina bianconera al termine del penalty. E’ un signor giocatore, ha sposato la causa partenopea. Sono molto contento per come sta andando anche perché Cristiano Giuntoli ha sempre creduto in lui fin dal primo momento e sta avendo anche ragione. E’ un grande, sono convinto che può fare ancora tanto e meglio in maglia azzurra“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...