Napoli agente Osimhen: “Resta anche in caso di cambio allenatore”

68
Napoli Osimhen

Napoli agente Osimhen – Nelle scorse ore, Il Mattino ha riportato la notizia secondo cui il Napoli sarebbe pronto a lasciar partire Victor Osimhen in caso di offerta shock.

Nonostante questo, però, l’agente dell’attaccante è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per tranquillizzare i tifosi circa il futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Si sente molto bene dopo il gol e la prestazione di ieri. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene sopratutto con la testa, è concentrato. L’obiettivo Champions League è molto importante per Victor così come per la squadra. L’alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso”.

Napoli agente Osimhen – Se Gattuso dovesse lasciare il Napoli, Osimhen penserebbe all’addio?

“In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions. Resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro. Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. Prossime due partite sono importanti e spero il Napoli vinca”.

Articolo precedenteNapoli, Estate senza incedibili: via anche Osimhen in caso di offerta shock
Articolo successivoMercato Haaland Raiola: “Borussia non vuole cederlo, ma non concordo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui