NAPOLI AGENTE NANDEZ – Intervistato da “CalcioNapoli24.it“, Pablo Bentancur ha parlato del suo assistito Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari nell’orbita di diversi club.

NAPOLI AGENTE NANDEZ – Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Napoli si era fatto sentire per Torreira e per Nandez: la maglietta del Napoli pesa, Nahitan ha dimostrato al Boca Juniors le sue doti e anche la maglia xeneize pesa, ed i tifosi azzurri ed argentini se vedono che dai tutto ti supportano molto. Non tutti però sono in grado di sopportare la maglia azzurra o del Boca.

Cagliari? Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo“.

NAPOLI AGENTE NANDEZ

NAPOLI AGENTE NANDEZ – Prosegue: “Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente.

Gli ultimi colloqui col Napoli e con Giuntoli? Il ds Giuntoli è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli.

Addio in prestito o a titolo definitivo? Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via“.

 

LEGGI ANCHE:

Italia-Spagna: ecco i convocati di Mancini per la semifinale di Nations League

Atalanta, infortunio per Gosens: lesione al bicipite femorale. Due mesi di stop

Mercato Juve Chiesa, in estate rifiutata super offerta del Chelsea

Articolo precedenteNapoli parole Anguissa: “Dispiace per il ko di ieri, dobbiamo ripartire”
Articolo successivoMilan, infortunio Florenzi: il comunicato post operazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui