NAPOLI AGENTE MULDUR – In esclusiva a “CalcioNapoli24.it“, Max Hagmayr ha parlato anche del suo assistito Mert Muldur, terzino del Sassuolo e possibile obiettivo del Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Muldur? In passato ne parlai con il Napoli, perchè Mert è un terzino molto promettente, ancora giovane e che ha giocato bene contro la Svizzera da terzino sinistro. Vedremo cosa succederà in estate, Muldur comunque vorrebbe fare un passo successivo per la sua carriera.

Muldur al Napoli? Difficile dirlo adesso, ma posso dire che tutti i calciatori sarebbero felici di giocare per il Napoli. In questo momento ha un contratto con il Sassuolo fino al 2024, ma Mert si sente pronto per uno step successivo. Bisognerebbe parlarne con il Sassuolo“.

NAPOLI AGENTE MULDUR

NAPOLI AGENTE MULDUR – Il procuratore parla anche della sfida di sabato tra l’Italia e la “sua” Austria: “Italia-Austria? Per la nazionale è un grande successo poter affrontare gli azzurri, si parte sfavoriti ma in una gara ad eliminazione diretta non si sa mai.

I punti forti dell’Austria? È una squadra i cui giocatori si conoscono bene, sono abituati ad un calcio fisico e se parliamo di singoli non si può non parlare di David Alaba che passerà dal Bayern Monaco al Real Madrid: è uno che si fa vedere su tutto il campo. E poi c’è Arnautovic, che sta vivendo un periodo di forma eccezionale come tutto il gruppo della nazionale“.

Articolo precedenteItalia, Insigne: “Qui ci esprimiamo al meglio, la forza è il gruppo”
Articolo successivoPsg Hakimi: l’esterno interista sempre più vicino all’approdo in Francia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui