NAPOLI AGENTE MANDAVA – Intervenuto sulle frequenze di “Radio Marte“, Manuel Thomas ha parlato del suo assistito Reinildo Mandava, terzino del Lille da tempo seguito dal Napoli.

Così l’agente: “Lui sta bene, gioca in Nazionale. Non è una grande Nazionale ma è comunque importante difendere i colori del suo Paese, il Mozambico. Abbiamo avuto diversi approcci con vari club ma il giocatore è al 100% concentrato sul Lille. Poi se ne parlerà. Per il momento ci sono stati approcci, quindi nulla di confermato, Reinildo non ha scelto la prossima squadra. Restare al Lille? Nel calcio non si può mai sapere ma per ora il contratto non è stato rinnovato. Le cose del calcio sono sempre in movimento, non c’è chiusura nei confronti del Lille“.

NAPOLI AGENTE MANDAVA

NAPOLI AGENTE MANDAVA – Prosegue: “Reinildo guarda le partite di molti campionati top tra cui quello italiano. Osimhen? Sono grandi amici, lui gli ha raccontato cose bellissime sul Napoli, si sta trovando molto bene. Mia opinione personale: considero Napoli perché ci ha giocato il Dio del calcio Maradona, il più grande di sempre. C’è un fascino particolare in questo club. Nel calcio tutto può succedere, potrebbe lasciare il Lille a gennaio ma dipenderà da determinate condizioni. L’unica certezza è che c’è un contratto con il Lille fino a fine stagione.

Lui difende molto bene ma non è un terzino sinistro, in realtà è un’ala sinistra. Con una squadra molto offensivo può essere però un terzino. Il Napoli lo cercava? Quello che è passato è passato, guardiamo al presente. Ma posso dire che il ragazzo ha una grande mentalità e vuole diventare un grande giocatore. Giuntoli? Lo conosco, grande persona e penso che sia uno dei migliori direttori sportivi che io conosca. Sono nel calcio, quindi devo conoscere persone del genere. Professionalmente lui è molto bravo. Ho avuto molte telefonate con lui per svariati giocatori che potrebbero interessare a Napoli. Ovviamente non ho parlato soltanto con lui ma con molti club“.

 

LEGGI ANCHE:

Napoli, agente Januzaj: “So dell’interesse degli azzurri”

Napoli Mertens: “Sono felice in azzurro, non credo di tornare in Belgio”

Chiellini Superlega: “I giocatori della Juve vogliono giocare i big match”

Genoa, Shevchenko: “Convinto dal progetto, prometto di dare tutto per la salvezza”

Articolo precedenteMilan, Kjaer: “Sono nella squadra dei miei sogni. Potrei finire qui la carriera”
Articolo successivoFiorentina su Borja Mayoral: i viola hanno una corsia preferenziale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui