spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, agente Lobotka: "Rimasto qui per dimostrare chi è. Con Spalletti..."

Napoli, agente Lobotka: “Rimasto qui per dimostrare chi è. Con Spalletti…”

-

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l’agente di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato del suo assistito. Lo slovacco sembrava potesse lasciare Napoli la scorsa estate ma, come spiegato dall’agente, ha fortemente voluto restare in azzurro.

NAPOLI, AGENTE LOBOTKA: “RIMASTO QUI PER DIMOSTRARE CHI E’. CON SPALLETTI…”

Queste le parole dell’agente di Lobotka: Il suo rendimento non mi sorprende, ho sempre creduto in lui e so quanto vale. Anche quando era in difficoltà. Il Lobo che avete visto ieri contro la Juventus è il vero Lobotka, quando è in fiducia. Io sono contento ma non sono sorpreso. Può dare ancora di più. Giuntoli ha sempre creduto in lui, ha fatto tanto per farlo arrivare a Napoli e sono contento. Cristiano ha fatto un lavoro incredibile e nei momenti più difficili lui era al suo fianco per spronarlo e dargli consigli. Spalletti e Lobotka si sono trovati fin dal primo allenamento. C’era qualche richiesta, qualche società in Europa però Lobo non è mai voluto andare via da Napoli perché è arrivato qui per dimostrare chi è, per diventare un campione, un calciatore importante”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Son

EuroMondiale, Corea e Giappone meritatamente agli ottavi

0
EuroMondiale Corea e Giappone meritatamente agli ottavi - Dall'Italia una notizia che ruba, parzialmente, la scena ai Mondiali. In Qatar iniziano le eliminazioni dirette....