spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Insigne: "Oggi è presto per parlare del suo contratto"

Napoli agente Insigne: “Oggi è presto per parlare del suo contratto”

-

NAPOLI AGENTE INSIGNE – Intervistato da “Tuttomercatoweb.com“, Vincenzo Pisacane ha parlato di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli nonché suo nuovo assistito che mercoledì ha alzato al cielo la Coppa Italia.

Così l’agente: “La piazza di Napoli aveva bisogno di un trofeo, sono felice anche per Gattuso a cui spero che questa vittoria abbia dato il sorriso dopo quello che ha passato.

Insigne? Era felice. Ha provato una grande gioia. Ho visto nei suoi occhi grande gioia. Abbiamo gioito, non c’è neanche stato il tempo di parlare. Lo conosco da qualche anno. Era un amico. Poi mi ha detto che stava lasciando il suo ex agente. Abbiamo fatto una chiacchierata e poi mi ha comunicato di aver scelto me. Un giocatore così importante poteva prendere chiunque, sono contento che la scelta sia ricaduta su di me. È stato motivo d’orgoglio. Rappresentare un giocatore come lui all’età che ho, mi gratifica“.

NAPOLI AGENTE INSIGNE – Poi: “Il rinnovo? Ha un contratto fino al 2022. Non si può mai sapere quello che può succedere. E’ molto legato alla società e alla piazza. Oggi è prematuro parlare del contratto, manca ancora tempo“.

Di seguito: “Rivedere le squadre in campo è stata un’emozione. Sembra di vivere un po’ le prime partite dopo il ritiro. Il calcio è aggregazione, per un’ora e mezza pensi ad altro e in un momento del genere avere una distrazione può alleviare le pene di chi non sta passando un buon momento“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Puig del Barcellona nuovo nome per il centrocampo

0
ROMA PUIG - Il principale obiettivo della Roma per il prossimo mercato è quello di regalare a Mourinho un centrocampista di qualità. Dopo i tentativi falliti la scorsa estate, per Xhaka prima...