NAPOLI AGENTE HYSAJ – L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo il futuro del suo assistito nella società partenopea. Il giocatore non ha avuto offerte concrete fin a ora e ancora non è ben chiaro il suo futuro. Giuffredi durante l’intervista, ha fatto il punto della situazione e ha dichiarato:

“Noi ed il Napoli eravamo d’accordo a lasciar partire il ragazzo, che vuole provare nuove esperienze, vuole respirare nuova aria e tornare sui suoi livelli. Inoltre, io non posso mettere in competizione nello stesso ruolo Di Lorenzo con lui”. Giuffredi infatti è l’agente del nuovo acquisto di De Laurentiis, Di Lorenzo, arrivato dall’Empoli.

NAPOLI AGENTE HYSAJ – L’agente ha assicurato che ci saranno degli aggiornamenti imminenti nelle prossime ore: “Lavoriamo per andare in un’altra squadra, anche se le cose possono sempre cambiare in sede di calciomercato. Non ci precludiamo niente, stiamo vedendo sia sempre in Italia che all’estero. L’unica cosa che conta è che si tratti di una società seria”.

NESSUN GOL – Il giocatore ha fatto molto bene nel Napoli, disputando ben 131 partite a partire dal 2015. Nonostante le presenze, il terzino destro non ha ancora segnato in Serie A, ne con il Napoli ne con l’Empoli. In Italia per lui, un solo gol durante il campionato di Serie B 2013-15 con i toscani, anno del ritorno in Serie A. Al momento, il difensore albanese classe 1994 e il suo agente stanno aspettando offerte concrete che a quanto pare, tardano ad arrivare.

TI POTREBBE INTERESSARE:

1. Zaniolo verso l’addio alla Roma: duello Tottenham-Juventus
2. Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”. Ora il Napoli rischia la beffa
3. Mercato Juventus, Perin a un passo dal Benfica
4. Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con l’Ajax per De Ligt
5. Neymar, che bordata al PSG: “Il ricordo più bello? Il 6-1 col Barcellona”
6. Mercato Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Murillo

Articolo precedenteRoma, Pellegrini: “Mi piace Fonseca, quest’anno voglio fare meglio”
Articolo successivoNapoli, Meret: “Proveremo a vincere sempre. Su Manolas…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui