Napoli agente Hysaj: “Priorità rinnovo. Giorno decisivo entro fine Ottobre”

Napoli agente Hysaj: “Priorità rinnovo. Giorno decisivo entro fine Ottobre”

NAPOLI AGENTE HYSAJ – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del suo assistito, che potrebbe essere ancora a Napoli.

NAPOLI AGENTE HYSAJ – Nonostante fosse uno dei giocatori con le valigie in mano, l’albanese è rimasto a disposizione di Gattuso ed ora sarebbe intenzionato a trattare con il club il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo giugno.

Siamo in contatto con il Napoli per il rinnovo di Hysaj. Nell’ultimo mercato ha avuto diverse offerte, ma ha scelto di restare a Napoli per il bellissimo rapporto che ha instaurato con Gattuso. Adesso la sua priorità è il rinnovo: dobbiamo capire le intenzioni della società. Il giorno del giudizio è fissato entro fine ottobre. Per quella data ci sarà il dentro o fuori. Non dimentichiamo che tra meno di tre mesi, Elseid potrebbe accordarsi con un nuovo club a parametro zero”.

OLTRE A NAPOLI AGENTE HYSAJ, LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply